Allenamenti Napoli, si ferma Fabian Ruiz: affaticamento muscolare per lo spagnolo

La Gazzetta dello Sport si sofferma sugli allenamenti in casa Napoli, Fabian Ruiz fermo per affaticamento muscolare

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli allenamenti in casa Napoli. Qualcosa è cambiato. Nulla che possa autorizzare all’ottimismo, però. Mister Rino Gattuso ha modificato le modalità degli allenamenti al centro sportivo. I turni di lavoro non saranno più suddivisi in tre gruppi, ma in due. Dunque, ad ogni seduta ci saranno più giocatori che si alleneranno sulla forza e non solo sull’aspetto atletico e aerobico. Un primo passo avanti, ma non si parla ancora di allenamenti collettivi.

Allenamenti Napoli, si ferma Fabian Ruiz

Napoli allenamento, il report
Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Intanto, ieri mattina, un’equipe medica si è presentata a Castel Volturno per sottoporre i giocatori e le altre componenti ad analisi del sangue ordinarie dopo i quattro tamponi, tutti negativi. In giornata, invece, ci sarà il prelievo per il quinto tampone. Fabian Ruiz si è fermato per un affaticamento muscolare. Terapie per Kostas Manolas.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Il report dell’allenamento di ieri

Il report della SSC Napoli sull’allenamento di ieri:“Allenamento individuale, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La squadra ha svolto la sessione odierna divisa in più gruppi che hanno lavorato distribuiti sui 3 campi. In avvio attivazione con circuito sviluppato in vari step. Successivamente seduta aerobica. In chiusura lavoro tecnico individuale col pallone completato da serie di esercizi con passaggi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy