Allan ai saluti, Ancelotti lo vuole a tutti i costi: offerti 25 milioni. Poca distanza col Napoli sul prezzo

Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, sembra essere destinato alla cessione. Di seguito quanto riferisce in merito l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano, oggi in edicola, sostiene che l’Everton di Ancelotti stia rompendo gli indugi.

“Dopo 6 anni, verrà ceduto anche Allan. Carlo Ancelotti lo vuole a tutti i costi ed ha offerto 25 milioni di euro più bonus. La risposta del Napoli è stata secca: 30 più bonus, prendere o lasciare. Probabilmente, le parti medieranno e il centrocampista brasiliano ritroverà l’ex allenatore”.

Allan verso la cessione

Allan Ghoulam

Il Napoli si prepara alla rivoluzione estiva. Mentre il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora incerto a causa di offerte e sondaggi non all’altezza del valore del cartellino del difensore, Allan e Ghoulam sono pronti ai saluti. Dopo José Callejon, che non ha trovato l’accordo con la società per il rinnovo, toccherà al brasiliano e al terzino algerino trovare spazio altrove.

Ne parla La Gazzetta dello Sport:

Non ci saranno discussioni o ripensamenti, per Allan e Ghoulam. I due dovranno andare via e dalle loro cessioni la società conta d’incassare una quarantina di milioni. Per il brasiliano potrebbe esserci l’Inghilterra, mentre per l’esterno algerino il mercato è più difficile, per le condizioni fisiche non ancora al meglio e per l’alto costo del suo stipendio: 3,5 milioni di euro a stagione, fino al 2022.

Sarà piuttosto difficile trovare un club disposto a farsi carico dell’oneroso ingaggio di Ghoulam, che ormai è fuori quasi da tre stagioni a causa di due infortuni al ginocchio. L’idea è che il Napoli continui a versargli una parte di stipendio fino alla scadenza del contratto.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy