Allan in uscita, quattro club alla finestra: De Laurentiis non fa sconti

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, De Laurentiis non vuole fare sconti sul cartellino di Allan. Il Napoli, infatti, lo valuta 40 milioni di euro. Sul calciatore brasiliano, oltre a Everton ed Atletico, ci sono anche Psg e Borussia Dortmund. Di seguito l’analisi del quotidiano, oggi in edicola.

Allan in uscita, la situazione

Allan Ghoulam

“La soglia da avvicinare rimane quella dei quaranta milioni di euro, perché De Laurentiis non è intenzionato a fare sconti: l’Everton è stata la prima a presentarsi, lo ha fatto nel gennaio scorso però senza discorsi persuasivi (venti milioni più cinque di bonus), ma ora che bisogna costruire il futuro e si è ripartiti con un mercato a cielo aperto, ha dato nuovo impulso e ha attrezzato un dialogo.

Ma in questo calcio fast food, le situazioni cambiano in fretta e dalla Champions c’è chi ha ricevuto indizi da seguire: l’Atletico Madrid sente la necessità di un centrocampista autorevole, qualcuno che rappresenti la filosofia di Simeone, e in Spagna hanno tracciato l’identikit di Allan. Sarà per caso, e non lo è, che dieci giorni fa, a casa De Laurentiis, a Capri, sia stato a pranzo Enrique Cerezo. presidente dell’Atletico, ed è a tavola che si costruiscono spesso gli affari o si cerca una maniera ideale per far coincidere i rispettivi interessi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy