Alemao: “Vedo bene Paqueta in azzurro, la sua qualità manca a questo Napoli”

Napoli Paqueta | Ricardo Rogério de Brito detto Alemao, grande ex del Napoli, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Io penso che il problema del calcio mondiale siano quei procuratori o agenti che seguono i ragazzini sin da piccoli. Oggi non gioca il ragazzo più bravo ma chi ha il miglior procuratore. A volte si vedono dei ragazzini molto bravi seduti in panchina mentre giocano altri che hanno un buon agente. Il calcio è in mano ai procuratori in Brasile, ma quasi in tutto il mondo è così. In Europa è molto meglio rispetto al sud America. Noi qui avevamo una squadra che produceva grandi talenti che era il Santos. Adesso la squadra è in mano ai procuratori”.

Alemao: “Uno come Paqueta manca in questo Napoli”

“Io Paqueta lo vedrei bene al Napoli. Lui è un carioca, ma non so è così adatto al calcio italiano della Serie A. È un grandissimo giocatore con una tecnica e una qualità che manca in questo Napoli”.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 23: Lucas Paqueta of AC Milan competes for the ball with Marques Loureiro Allan of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy