Petagna, l’agente: “Travolto dall’affetto dei tifosi del Napoli, unico nelle sue caratteristiche”

Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del momento vissuto dall’attaccante, che in estate sarà un nuovo calciatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Andrea ha grande rispetto del presidente della Spal che ha puntato tutto su di lui. Adesso sta pensando alla salvezza. E’ stato travolto dall’affetto dei tifosi del Napoli e aspetta con trepidazione. Vuole indossare quella maglia e immagina questo momento. Poi dovrà conquistarsi il suo ruolo. Petagna è unico nelle sue caratteristiche: è molto forte fisicamente, ma è tecnico. E’ mancino e sa far giocare bene la squadra. Può rappresentare un’arma in più a disposizione di Gattuso”.

Petagna, l’agente: “Travolto dall’affetto dei tifosi del Napoli”

FERRARA, ITALY – JANUARY 25: Andtea Petagna of SPAL celebrates after scoring the opening goal from the penalty spot during the Serie A match between SPAL and Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 25, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Petagna è già ufficialmente un calciatore del Napoli, ma fino al termine della stagione resterà in prestito alla SPAL. A Ferrara proverà a conquistare la salvezza per la sua formazione, prima di lasciare la città in direzione partenopea. Il club azzurro lo avrebbe prelevato volentieri già a gennaio, ma non c’è stato verso: contribuire alla salvezza della squadra spallina è un obiettivo che non poteva abbandonare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy