Milik, l’agente si gioca la carta Juventus: in programma videoconferenza con il Napoli

Calciomercato Napoli | In questa settimana si deciderà il futuro di Arek Milik. Il rinnovo con il Napoli appare ormai impossibile, l’agente del numero 99 fa pressioni perché il club accetti l’offerta della Juventus. Il presidente De Laurentiis, però, non farà sconti. L’attaccante è valutato 50 milioni di euro e il Napoli non accetterà contropartite. La somma va pagata interamente cash, altrimenti non se ne farà nulla. L’edizione odierna de Il Mattino scrive a riguardo:

“E’ una settimana importante anche per Arek Milik. Sono previsti nuovi contatti con il suo agente, David Pantak, con una videoconferenza già prevista: resta una lontananza sulla richiesta d’ingaggio e sul valore della clausola oltre che una freddezza nei rapporti che, ad oggi, non fa presagire uno sblocco nella trattativa”.

Milik, l’agente si gioca la carta Juventus

Milik
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Arkadiusz Milik of SSC Napoli tries a volley during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Pantak ha tra le mani l’interesse della Juventus: ma, il club bianconero vorrebbe aprire una trattativa inserendo qualche calciatore, non pagando i 50 milioni richiesti, finora, dal Napoli. Gli uomini mercato azzurri sono consapevoli che, ad un anno dalla scadenza e senza rinnovo, sarà molto complesso continuare a chiedere la stessa cifra”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy