Koulibaly, l’agente incontra il PSG: nuovi contatti telefonici, i dettagli

Calciomercato Napoli Koulibaly PSG | Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo per le ultime azzurre. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“L’agente di Koulibaly ha avuto un incontro il dirigente del PSG interessato anche a Pjanic. A Napoli guadagna 6 milioni netti, ne andrebbe a guadagnare circa 10 milioni in Francia. Bisognerà però capire le ripercussioni del virus, ma dal punto di vista tecnico c’è grande gradimento da parte del club che vede anche in uscita Thiago Silva. I contatti, partiti tempo fa, continuano anche se più lentamente per vie telefoniche”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato Napoli, l’agente di Koulibaly in contatto con il PSG

Milik è un discorso diverso, siamo ancora un po’ nell’aria dei sondaggi, l’arrivo di Petagna – se funzionerà da pedina per il mercato o meno – il rinnovo di Mertens, mettono il polacco verso l’uscita. Non è un mistero che il Napoli ha sondato il terreno per Jovic e non è un mistero che Milik non ha parlato col club di rinnovo. I calciatori polacchi sono molto attenzionati dal calcio tedesco, lo Shalke 04 potrebbe essere la destinazione. Il Tottenham cerca una punta, ma bisogna capire se resterà o meno Kane, se dovesse restare cercheranno un suo supporto. Sulle voci spagnole non ho conferme”.

Calciomercato Inter, Milik
Arek Milik (Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy