Koulibaly, l’agente cerca l’accordo con il Liverpool: il Napoli chiede 100 milioni

Calciomercato Napoli | Kalidou Koulibaly ed il futuro in Premier League. Il Liverpool di Jurgen Klopp è la destinazione più concreta per la prossima stagione del difensore azzurro. In estate sarà addio dopo una stagione vissuta non al meglio, destinazione Inghilterra. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul calciomercato del club di De Laurentiis, soffermandosi sulla situazione del senegalese.

Koulibaly, l’agente cerca l’accordo con il Liverpool

SALZBURG, AUSTRIA – OCTOBER 23: Hee-Chan Hwang of FC Salzburg (L) and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli (R) during the champions league group E match between FC Salzburg and SSC Napoli at Salzburg Stadion on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by Andreas Schaad/Bongarts/Getty Images)

“In difesa va segnalato che l’agente di Kalidou Koulibaly sta discutendo con il Liverpool sull’accordo economico per il proprio assistito, anche se il Napoli non abbassa le pretese: se non arriveranno 100 milioni di euro, il difensore centrale senegalese resterà in maglia azzurra. Se, invece, andrà via, quella del belga del Tottenham Jan Vertonghen è molto più di una ipotesi”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Quel no di Kalidou al PSG

Nei giorni scorsi ha fatto rumore l’indiscrezione riferita dal francese Le10Sports: il no di Koulibaly ad un contratto quinquennale offerto dal PSG. 12 milioni per cinque anni, 60 milioni di euro totali. Un’offensiva partita a gennaio per convincerlo a diventare l’erede di Thiago Silva, ma il centrale del Napoli ha ribadito alla dirigenza parigina di preferire la Premier League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy