Koulibaly via da Napoli? Al momento la sua cessione resta bloccata, ma la prossima settimana le cose potrebbero cambiare. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega che l’agente del difensore presto sarà dal presidente De Laurentiis per sbloccare la cessione in direzione Premier League. Il numero uno del Napoli vuole almeno 80 milioni di euro, l’offerta del Manchester City non si avvicina ancora a quella cifra.

“Koulibaly rimane la chiave delle strategie del Napoli, il suo procuratore Fali Ramadani ha un ruolo anche di intermediario con il City. Il potente agente albanese dovrebbe tornare alla carica nella prossima settimana e De Laurentiis aspetta di leggere un’offerta concreta, che si avvicini il più possibile alle richieste”.
CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!
La Serie A domani riprenderà, la nuova stagione avrà inizio. Il Napoli in serata (o al massimo entro domani) dovrebbe chiudere definitivamente la cessione di Arek Milik alla Roma, arrivando a incassare una cifra totale intorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi. Il futuro di Kalidou si potrebbe decidere nelle prossime settimane: il sostituto sarà uno tra Sokratis (Arsenal) e Senesi (Feyenoord). Tutto dipenderà dall’incontro tra De Laurentiis e Ramadani, il super agente riuscirà a chiudere la trattativa nonostante il pessimo rapporto tra i due club? Il Manchester City non si rivolge più direttamente al Napoli dal caso Jorginho, che in extremis scelse il Chelsea di Maurizio Sarri dopo che le due società avevano trovato un accordo economico.
- Login o Registrazione