Caputo, l’agente: “Fa gol a raffica, secondo soltanto a Quagliarella e Immobile”

Gaetano Fedele, agente dell’attaccante del Sassuolo Francesco ‘CiccioCaputo, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte. Si parte con un commento sul caso Osimhen, che continua a tenere sospeso il Napoli, per poi parlare dell’attaccante neroverde suo assistito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“La situazione Osimhen ha qualche contorno poco chiaro. E’ una trattativa minata. A volte gli affari migliori potrebbero essere quelli che non si fanno, non vorrei che il Napoli fosse costretto ad offrire di più il giocatore”.

Caputo, l’agente: “Fa gol a raffica, secondo soltanto a Quagliarella e Immobile”

(Getty Images)

“Credo che Caputo rientri nel novero dei calciatori penalizzati perché si cercano troppi giocatori all’estero. Sono contento della sua carriera: ha fatto gol a raffica, è secondo soltanto ad Immobile e Quagliarella. Mi auguro che anche Mancini lo stia monitorando. Sarebbe il coronamento di un grande sacrificio. Ha un grande rapporto con il Sassuolo e con De Zerbi”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Il grande rendimento a Sassuolo

Caputo è una prima punta che ha buon fiuto del goal e che si sacrifica per la squadra muovendosi su tutto il fronte d’attacco. Retrocesso in Serie B con l’Empoli nell’estate del 2018, dopo un anno in massima serie, vi fa comunque ritorno grazie all’ingaggio del Sassuolo, il quale ufficializza il suo acquisto il 13 luglio 2019 per 7,5 milioni, siglando un accordo triennale con la società emiliana. Il 25 agosto, nel debutto in campionato con i neroverdi, va subito a segno, non evitando tuttavia la sconfitta in casa del Torino nel 2-1 finale per i granata. Il 22 settembre successivo, sigla la sua prima doppietta con la maglia neroverde nella partita vinta per 3-0 in casa contro la SPAL. L’8 novembre 2019 è decisiva una sua doppietta nella vittoria per 3-1 in casa dei neroverdi contro il Bologna. Si ripete il 1º febbraio 2020, siglando un’altra doppietta decisiva nella vittoria in casa per 4-2 contro la Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy