Buffon, l’agente: “In futuro dovrebbe fare l’allenatore, Meret diventerà uno dei migliori”

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Meret e Perin sono due portieri importanti. Una volta parlai con Gigi di Meret e lui mi disse che potrebbe diventare uno dei migliori portieri in Italia. Non dobbiamo dimenticarci di Gigio Donnarumma. È un campione fisicamente, è immenso. Il tempo dirà tutto. Donnarumma e Meret saranno i portieri del futuro della Nazionale italiana. Penso che siano i due ragazzi più promettenti del calcio italiano al momento. Perin invece è una sicurezza. La scuola portieri italiana è sempre una delle migliori del mondo. Io ho visto Meret con la primavera dell’Udinese tempo fa e mi impressionò il suo modo di stare in porta”.

Il futuro di Buffon è la panchina

Buffon
TURIN, ITALY – JANUARY 22: Juventus‘ goalkeeper Gianluigi Buffon celebrates after scoring the opening goal of Cristiano Ronaldo during the Coppa Italia Quarter Final match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on January 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Gigi Deve fare l’allenatore secondo me. Capisce di calcio e ha un’esperienza tale da poter gestire qualunque spogliatoio. Allenatore della Juve? Per me lo potrebbe fare. La differenza tra lui e gli altri portieri è che lui semplifica tutto, è un dono di natura che ha”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy