Adani: “Koulibaly tra i primi tre difensori al mondo, vi dico la mia su Osimhen”

Daniele Adani, ex difensore e attualmente opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole sulla situazione del Napoli.

Le parole di Adani

Adani Maradona

Su Koulibaly“È uno dei tre difensori più forti al mondo – ha detto a Radio Crc – a volte sembra che possa anche coprire il reparto da solo. Nel caso andasse via, sostituirlo sarebbe molto complicato. Diciamo che bisognerebbe lavorare di più di reparto”.
Su Osimhen“A Parma ha spaccato la partita ma ha ancora tanto margine di miglioramento. Gattuso saprà tirare fuori il meglio da questo ragazzo, come la città di Napoli contribuirà a rendere Gattuso un allenatore ancora più competitivo. Osimhen-Gattuso-Napoli sembra una formula vincente”.
Su Zielinski“Centrocampista sopraffino – ha dichiarato Adani – però è ancora umorale. Sembra che dia il meglio di sé soltanto quando è arrabbiato o stimolato al punto giusto. Per diventare un top, avrebbe bisogno di avere più continuità di rendimento, e perché no, anche più ‘cazzimma’”.
Infine un giudizio sul possibile arrivo al Napoli di Vecino. “Vecino potrebbe permettere a Gattuso di avere più soluzioni a centrocampo e in area di rigore in caso di calci piazzati. E’ uno che non molla mai. Spero tanto di vederlo in azzurro”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy