Accadde oggi – Il Napoli trionfa sulla Lazio con una tripletta di Higuain | VIDEO

Il calcio manca. Tantissimo. Ecco che arriva in soccorso la un vecchio ricordo datato 13 aprile 2014: Napoli-Lazio 4-2. Benitez affronta Reja al San Paolo

 

San Paolo Higuain
Higuain (Getty Images)

 

Benitez sfida Reja: spettacolo al San Paolo

 

Per carità, il destino è beffardo: si tratta pur sempre di un ricordo riguardante una tripletta di Higuain. Ma all’epoca era tutto lontano, il trasferimento e la Juventus… Di Sarri si conosceva ben poco, mentre con Reja si illuminavano gli occhi a ogni pensiero. Al San Paolo andava in scena Napoli-Lazio: stadio semi-vuoto, strano per quel periodo. Più attuale oggi.

Gli azzurri non sorprendono, vanno sotto per primi: come sempre, che novità! Lulic batte Pepe Reina (al primo anno in azzurro) e porta in vantaggio la Lazio. Ma prima della fine del primo tempo è Mertens a pareggiare i conti: un missile terra aria che batte Berisha, 1-1. All’inizio del secondo tempo è sempre il belga a essere protagonista con un rigore procurato: Higuain fa passare gli azzurri in vantaggio. Qualche minuto dopo è sempre l’argentino a superare con agilità la difesa biancoleste e a ribadire in rete. Per un momento Onazi riapre il match che poi viene prontamente richiuso dalla tripletta di un indemoniato Higuain, 4-2.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL FUTURO DI MERTENS

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy