Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zielinski sarà centrale per Spalletti: può essere il Perrotta del Napoli – Sky

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Protagonista assoluto dell'ultima deludente stagione degli azzurri, Piotr Zielinski sarà il baluardo del progetto Spalletti, il tecnico si affiderà al suo estro calcistico per centrare i prossimi obiettivi stagionali

Edoardo Riccio

Il Napoli si prepara alla nuova stagione, De Laurentiis sta già preparando i prossimi innesti di mercato. Alcuni calciatori saranno ceduti per finanziare il mercato; altri, invece, resteranno e su di loro sarà fondato il Napoli del futuro. Uno di questi sarà sicuramente Piotr Zielinski.

Zielinski sarà fondamentale per Spalletti: il tecnico conta sul suo talento

 (Getty Images)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha sottolineato proprio questo aspetto. Il centrocampista polacco, infatti, è stato uno dei protagonisti assoluti della deludente stagione degli azzurri ed ha ancora quattro anni di contratto. Spalletti vorrà puntare sul talento e sulla classe di questo calciatore, potrebbe diventare il fulcro del progetto del tecnico. Potrebbe, dunque, divenire il giocatore che è stato Perrotta per la Roma di Luciano. La continuità sarà determinante per continuare la crescita di Piotr.