Sportitalia – Zielinski vicinissimo al rinnovo: pronto a legarsi al Napoli fino al 2025

Sportitalia – Zielinski vicinissimo al rinnovo: pronto a legarsi al Napoli fino al 2025

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Zielinski, il Napoli sui rinnovi

Ci sono trattative complesse, come quelle per il rinnovo di Mertens e di Milik, e poi i casi molto più semplici. A questa categoria sembra appartenere il rinnovo del contratto del centrocampista dei partenopei, Piotr Zielinski. Il contratto del calciatore ha una scadenza fissata per il mese di giugno 2021 e sembrerebbe essere quello più vicino al rinnovo. Filtrano, ogni giorno di più, sensazioni positive in merito ma soprattutto spuntano fuori dei nuovi dettagli.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MERTENS

Zielinski, le ultime sul rinnovo

Zielinski, le ultime sul rinnovo

Il calciatore è molto soddisfatto della sua stagione ma soprattutto sente la fiducia del tecnico Gattuso che sa di poter contare molto su di lui. Per questo motivo appare più vicino dei compagni alla firma del rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha rivelato alcuni dettagli della trattativa del Napoli per il polacco. Di seguito uno stralcio:

“Tutto ok, come già annunciato, per il rinnovo di Piotr Zielinski prevedibilmente fino al 2024 con opzione fino al 2025, oppure direttamente fino al 2025, con un robusto aumento rispetto ai due milioni scarsi che attualmente il polacco guadagna a Napoli”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy