Sportitalia – Mertens apre al Napoli: cambiano nuovamente le carte in tavola

Sportitalia – Mertens apre al Napoli: cambiano nuovamente le carte in tavola

di Claudia Vivenzio
Mertens, le ultime sui rinnovi del Napoli

Quella tra Dries e Napoli è una storia infinita, non soltanto per l’amore che lega le due parti, ma anche per i diversi mutamenti di volontà che ci sono stati nei mesi. Adesso sono cambiate nuovamente le carte in tavola: il rinnovo di Mertens sembra di nuovo vicino.

Mertens apre di nuovo al Napoli: rinnovo vicino

Dries Mertens vicino al rinnovo col Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La storia infinita quella tra Dries Mertens e il Napoli. Il belga negli ultimi giorni era molto vicino all’Inter. Qualche rumors lo vedeva già a Milano, con un biennale da 5 milioni di euro a stagione più bonus alla firma. La verità è però che l’offerta dei neroazzurri è sempre stata lì, da febbraio si vocifera. L’unico reale ostacolo è stato l’attaccante stesso. Il calciatore infatti non ha mai negato la sua volontà: proseguire col club partenopeo. Ciro sta bene a Napoli, ma per proseguire insieme non basta soltanto il cuore, serve anche trovare la quadra economica.

Pace fatta?

 

Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens (Foto SSC Napoli)

 

Dal 1 marzo – pranzo tra Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens – la strada sembrava tutta in discesa, poi però il Coronavirus, l’Inter, il Chelsea, le multe, hanno messo il dito tra moglie e marito. Stando però a quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la distanza tra le parti si è sensibilmente assottigliata. Il calciatore ha aperto al Napoli e ora il rinnovo pare estremamente vicino:

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy