Napoli | Amin Younes passa la quarantena tra quarantena e allenamenti. L'attaccante tedesco di origini libanesi scrive su Instagram:
ultimissime calcio napoli
Younes e lo #HomeTeam: “In questi giorni leggo molto, voi cosa combinate?”
Napoli | Amin Younes passa la quarantena tra quarantena e allenamenti. L’attaccante tedesco di origini libanesi scrive su Instagram: “In questi giorni sto leggendo molto, e tu che fai? Condividete il vostro hobby usando #HomeTeam....
"In questi giorni sto leggendo molto, e tu che fai? Condividete il vostro hobby usando #HomeTeam. Voglio proprio vedere cosa state combinando nelle vostre case".
Younes: "Io leggo molto, voi cosa combinate?"
Amin non sta trovando grande spazio nella gestione di Gennaro Gattuso, ancor meno di quella che gli aveva concesso Carlo Ancelotti nei suoi ultimi mesi in azzurro. In un post social pubblicato negli ultimi giorni di febbraio ha spiegato la sua decisione di non lasciare Napoli a gennaio:
"Sì, ci sono state trattative con altre squadre. Ci sono stati degli interessati sia dal nostro paese che dall'estero, ma non volevo cambiare solo per essere spostato e costringere il cambiamento a tutti i costi. E chiaramente i club hanno aspettative diverse, sulle quali io non posso influire.
Per questo resterò al Napoli, continuerò a credere in me stesso e farò di tutto durante gli allenamenti per poter ritornare a essere un'alternativa per il mio allenatore.
Grazie a tutti i fan del Napoli che ogni volta mi dimostrano quanto sia particolare questa città e le persone qui!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA