Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti accompagnato dal calciatore azzurro Amin Younes, ha parlato oggi pomeriggio nella consueta conferenza stampa nella viglia di Salisburgo-Napoli. Ecco quanto dichiarato dal calciatore tedesco:
ultimissime calcio napoli
Younes in conferenza: “Ringrazio il mister per la fiducia, siamo una squadra fantastica”
Amin Younes ha parlato con Ancelotti in conferenza stampa.
"Sono contento, ringrazio il mister Ancelotti per la fiducia dopo la stagione dello scorso anno vissuta da infortunato. Questa è una squadra fantastica, ognuno vuole mostrare il proprio valore.
Le parole di Wober? Ho giocato con lui all'Ajax, è un bravissimo ragazzo e mi ha aiutato molto. Domani sono contento di incontrarlo, avversari in campo ma amici fuori.
Debutto nella fase a gironi in Champions League, ai tempi dei preliminari l'Ajax aveva una squadra abbastanza giovane. Ora a Napoli mi trovo in una grandissima squadra, c'è anche più pressione. Ovviamente giocare in Champions League è sempre una grande emozione
Meglio non essere partito con la nazionale? Sarei stato contento di andare in nazionale, ma gli allenamenti a Napoli mi aiutano e migliorano in tutti i sensi. Poi c'è da rispettare la scelta del mister se andrò in campo oppure no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA