Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Vigliotti: “Insigne può mitigare la mazzata subita in Nazionale col tricolore”

Vigliotti: “Insigne può mitigare la mazzata subita in Nazionale col tricolore”

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli in vista di Atalanta-Napoli e altri temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli in vista di Atalanta-Napoli e altri temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Vigliotti

 Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Spalletti ha posto l'attenzione sull'importanza della partita. La stiamo caricando un po' troppo ma capisco che è molto importante perché avvia la volata per lo scudetto. Comunque vada poi dovremo aspettare Milan-Bologna di lunedì per capire quanti punti ci separano dalla vetta. Zanoli? Non ci sono dubbi sulla sua qualità. Ha scalato le gerarchie, domani sarà in campo. Momento Insigne? Spalletti risponde cercando di dare un'interpretazione allo stato d'animo. La mazzata in Nazionale incide sul morale di Insigne, ma è una cosa che hanno subito tutti i ragazzi chiamati da Mancini. Sicuramente è una brutta scoppola, ma può affrontare al meglio il futuro della sua carriera conquistando il tricolore con il Napoli. Anche in previsione del cambio di vita radicale che si prospetta per lui da giugno, con il trasferimento in Canada".