ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Osimhen è da minimo 6 in pagella. Udinese-Napoli? Non va fatto un errore”

Del Genio: “Osimhen è da minimo 6 in pagella. Udinese-Napoli? Non va fatto un errore”

"Osimhen? Il suo voto parte da un minimo di 6 in pagella" - così esordisce il giornalista Paolo Del Genio sull'attaccante nigeriano

Claudia Vivenzio

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen, Adam Ounas e Udinese-Napoli che si giocherà lunedì alle 21.00 alla Dacia Arena.

Del Genio: "Osimhen parte da un minimo di 6 in pagella. Su Ounas..."

 (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

"Osimhen non è un attaccante completo? Non so che significhi. Nessun giocatore è completo, tutti i calciatori hanno i loro punti di forza e i loro punti deboli. Per il ruolo che ricopre il gol è sempre presente nell'idea di tutti ma è il classico attaccante che lottando tanto e creando spazio per i compagni è sempre utile. La sua prestazione è minimo da 6 in pagella ogni volta. Contro il Leicester invece è stato addirittura da 8".

Su Udinese-Napoli

"Il Napoli non deve commettere l'errore che ha fatto qualche volta in passato ossia quello di sentirsi troppo forte. Il Napoli è oggettivamente forte ma deve resettare quanto fatto e dimostrarlo sul campo".

Sul turnover

"Dovrebbe rientrare Mario Rui. C'è il ballottaggio Manolas-Rrahmani, probabilmente rientrerà il greco ma Amir mi è piaciuto molto contro il Leicester. A centrocampo le scelte sono ancora obbligate mentre il attacco c'è varietà di scelta. Ad ogni modo si è capito che con Spalletti giocano tutti alla fine".

Sulla posizione di Ounas 

"Non mi piace a sinistra, lo preferisco a destra oppure sottopunta".