Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Makinwa si sbilancia: “Osimhen può essere il nuovo capocannoniere della Serie A”

LEICESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 16: Kalidou Koulibaly and Victor Osimhen of SSC Napoli celebrate their side's victory after the UEFA Europa League group C match between Leicester City and SSC Napoli at The King Power Stadium on September 16, 2021 in Leicester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

L'ex attaccante nigeriano nonché procuratore sportivo, Stephen Makinwa, ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen

Claudia Vivenzio

L'inizio della stagione di Victor Osimhen non è memorale: espulsione contro il Venezia e due gare a secco (Genoa e Juventus). Poi però la doppietta contro il Leicester che ha permesso agli azzurri di ribaltare lo svantaggio di 2-0 contro gli inglesi. Le due reti, di pregiata fattura entrambe, non hanno quindi lasciato indifferente l'opinione pubblica e il connazionale Stephen Makinwa.

Makinwa: "Osimhen è completo. Ha fame di gol"

 Stephen Makinwa (Getty Images)

Di seguito l'intervista di Stephen Makinwa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

"Secondo me può solo crescere da qui in poi. Sta facendo vedere molte belle cose. Sicuramente ha ancora tanto da dare. A quanti gol può arrivare Victor? Se sta bene... a 15 gol ma anche di più. Secondo me il suo range è tra i 15 e 20 gol a stagione, per uno come lui questi numeri sono normali. Se può vincere il premio di capocannoniere della Serie A 2021/2022? Non è facile ma può anche riuscirci".