Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Udinese, Sottil: “Non mi interessa se il Napoli vincerà o meno lo scudetto”

udinese napoli sottil
L'allenatore friulano è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani con gli azzurri
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Udinese, le parole di Sottil

—  

"Non mi interessa se il Napoli vincerà domani o meno lo scudetto. Abbiamo un obiettivo ben preciso che è quello di arrivare più in alto possibile e nella parte sinistra della classifica. Abbiamo un obbligo verso noi stessi, verso i nostri tifosi e verso la proprietà di finire alla grande questa stagione. Ciò che riguarda il Napoli non mi interessa. Sicuramente sarà una partita difficile, loro hanno comandato tutto il campionato, quindi conosciamo benissimo le difficoltà. Il lavoro di Spalletti ha dato i suoi frutti durante questi due anni. Fin qui abbiamo dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi, vogliamo continuare a farlo giocando la nostra partita. Veniamo da una brutta gara, non giocata ai nostri livelli, ma questa squadra ha dimostrato di sapere reagire immediatamente. Mi aspetto una grande prestazione da parte dei ragazzi".

Sulla formazione

—  

"Farò come sempre le mie valutazioni, facendo ruotare un po' tutta la rosa come ho fatto fin qui. Non siamo tantissimi, ci sono delle defezioni quindi dovrò vedere bene chi schierare. Tutti hanno risposto bene quando chiamati in causa, questo mi lascia tranquillo. Mi aspetto una prestazione importante da tutti. Nestorovski ha sempre lavorato con serietà e professionalità. Sta bene ed è carico, può far bene. In area nessuno sa muoversi come lui".