Verso Udinese-Napoli | Kalidou Koulibaly è stato convocato per la prossima partita del Napoli, nonostante il problema di ieri in allenamento. Nonostante la contusione alla spalla, oggi si è allenato in gruppo. Il centrale senegalese, però, probabilmente non scenderà in campo alla Dacia Arena. Carlo Ancelotti - spiega l'Ansa - sembra intenzionato a preservarlo. per la sfida di Champions League di martedì contro il Genk.
ultimissime calcio napoli
Ansa – Udinese-Napoli, Koulibaly non giocherà: Ancelotti lo conserva per il Genk
Verso Udinese-Napoli | Kalidou Koulibaly è stato convocato per la prossima partita del Napoli, nonostante il problema di ieri in allenamento. Nonostante la contusione alla spalla, oggi si è allenato in gruppo. Il centrale senegalese, però,...
Napoli senza Koulibaly, la probabile formazione anti-Udinese
Meret torna tra i pali in campionato dopo l'ultima gara giocata da Ospina. Sebastiano Luperto prenderà il posto di Kalidou al centro della difesa, facendo coppia con Kostas Manolas, difesa completata da Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne. Elmas sostituirà invece Allan, non convocato e ancora alle prese con l'infortunio. In attacco quasi obbligata la coppia formata da Llorente e Lozano, mentre Dries Mertens è stato vittima di un attacco febbrile all'inizio della settimana (e per questo non si è allenato).
Napoli (4-4-2) probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Llorente, Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA