Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Udinese, Cannavaro a DAZN: “Tanti messaggi da Napoli ma penso solo ai tre punti”

Udinese, Cannavaro a DAZN: “Tanti messaggi da Napoli ma penso solo ai tre punti” - immagine 1
L'allenatore dei friulani ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita del match contro gli azzurri
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore dell'Udinese, Fabio Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni (dopo quelle ai canali ufficiali) a DAZN nel pre-partita del match contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Udinese, le parole di Cannavaro

—  

"Giochiamo contro una squadra molto forte, ma dovremo avere il coraggio di andare avanti e mettere in atto le cose che abbiamo provato in settimana. Abbiamo soluzioni per mettere in difficoltà il Napoli. Pereyra? Lo lasciamo tranquillo perché ha un problema al ginocchio, Brenner si è sempre fatto trovare pronto da quando sono arrivato. Il calcio è fatto di opportunità e questa sera è la sua. Speriamo possa darci una mano. Ha grandi qualità e un ottimo tiro da fuori. Napoli? Ho ricevuto tanti messaggi, mi fa piacere, ma la partita di questa sera conta soltanto per l'Udinese e i tre punti sono troppo importanti. Se sono riuscito a non far vedere i risultati delle concorrenti? No, ma pensiamo solo a noi stessi. Giochiamo contro una grande squadra e la corsa è solo su noi stessi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.