Jacobelli: “Gattuso possibile erede di Ancelotti a Napoli”

Jacobelli: “Gattuso possibile erede di Ancelotti a Napoli”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Gattuso Napoli | Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha espresso alcune considerazioni sul futuro della panchina del Napoli. Carlo Ancelotti al termine della stagione potrebbe decidere di lasciare il club azzurro dopo il caos delle ultime settimane, uno dei nomi accostati alla panchina partenopea è quello di Roberto De Zerbi.

Gattuso nome concreto per il Napoli

Ecco il parere del giornalista ai microfoni di Tmw Radio:
“De Zerbi? Il presidente del Sassuolo ti direbbe che è già pronto per un grande società perché il Sassuolo lo è. Abbiamo vista la crescita di questo club. E’ un allenatore che continua a fare bene. Continuando a fare così al Sassuolo, che è sempre stato un club che ha lanciato grandi tecnici, potrà imporsi all’attenzione generale. Sperando che Ancelotti possa lavorare in pace a Napoli, il nome di Gattuso deve essere tenuto in considerazione, vista l’evoluzione dei rapporti tra tecnico, giocatori e società”.

Gattuso in estate ha lasciato il Milan, accettando la risoluzione del contratto. Una risoluzione consensuale invece dell’esonero deciso dalla società, intenzionata a ripartire da Marco Giampaolo (già sostituito da Stefano Pioli): l’ex centrocampista rossonero non voleva percepire l’ingaggio senza lavorare. Un gesto fatto per amore del Milan, affermando: “Non sarà mai una questione economica”. Un’ottima media punti a Milano non è bastata per convincere la nuova dirigenza a confermarlo anche per questa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy