ultimissime calcio napoli

Turpin scelto per dirigere Salisburgo Napoli: il precedente con i partenopei

LONDON, ENGLAND - APRIL 26:  Referee Clement Turpin in action during the UEFA Europa League Semi Final leg one match between Arsenal FC and Atletico Madrid at Emirates Stadium on April 26, 2018 in London, United Kingdom.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Sarà il francese Turpin a dirigere il match di Champions League tra il Salisburgo ed il Napoli: il precedente

Maria Ferriero

Sarà il francese Turpin a dirigere il match di Champions League che vedrà protagonista il Napoli contro il Salisburgo, in occasione della terza sfida del girone. Una gara chiave per il proseguo del cammino in questa competizione dopo la vittoria conquistata contro il Liverpool ed il pari contro il Genk.

La terna arbitrale

Tramite il proprio portale online, il Napoli ha svelato la terna arbitrale al completo per uno dei match più importanti della stagione partenopea. Gli uomini di Ancelotti sono, infatti, chiamati al riscatto dopo quello conquistato in Campionato con la vittoria contro il Verona. Di seguito i nomi che compongono la terna arbitrale completa:

Arbitro: Turpin

Assistenti: Danos-Gringore

IV Uomo: Schneider

VAR: Letexier-Millot

La stessa società partenopea ha anche ricordato che con l'arbitro francese, la squadra partenopea ha un solo precedente: la vittoria, per 4-1, contro  l'AIK Solna nel match di Europa League del 20 Settembre 2012.

Come e dove vedere il match?

La gara di Champions League andrà in scena tra le mura della Red Bull Arena. Chi, però, non potrà seguire la squadra in trasferta, potrà assistere al match che sarà trasmesso, in diretta esclusiva, dal canale satellitare Sky. Sarà, inoltre, possibile seguire la diretta testuale proposta da CalcioNapoli1926.it che vi permetterà di conoscere ogni momento saliente del match.