ultimissime calcio napoli

Salisburgo-Napoli, i convocati di Ancelotti: Lozano a disposizione

Foto SSCN

Convocati Salisburgo Napoli | Il Napoli si è allenato questa sera in Austria al Red Bull Arena. Gli azzurri preparano il match contro il Salisburgo in programma domani per la terza giornata di Champions League (ore 21). Dopo il riscaldamento...

Luca D'Isanto

Convocati Salisburgo Napoli | Il Napoli si è allenato questa sera in Austria al Red Bull Arena. Gli azzurri preparano il match contro il Salisburgo in programma domani per la terza giornata di Champions League (ore 21). Dopo il riscaldamento iniziale, la squadra ha svolto una serie di torelli divisa in gruppi. Successivamente esercitazioni tecnico tattiche. Chiusura con partitina a campo ridotto. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale Napoli.

Salisburgo-Napoli, i convocati azzurri

Come annunciato dai convocati resi noti al momento della partenza, Mario Rui e Faouzi Ghoulam non sono a disposizione dell'allenatore per questa sfida di Champions League. Salisburgo-Napoli, però, vedrà il ritorno di Hirving Lozano dopo il colpo subìto durante l'amichevole giocata con la nazionale messicana. Niente più che una botta, come ha garantito Carlo Ancelotti in conferenza stampa.

I convocati per la gara di domani (in ordine alfabetico): Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

Ancelotti sicuro: "La qualificazione passa per le prossime due"

L'allenatore della formazione partenopea ha chiesto ai suoi coraggio ed intensità per battere il Salisburgo:

La squadra deve essere presente senza farsi intimorire dal’ambiente, determinando come deve andare la partita con personalità. Il Napoli può vincere, ma deve mostrare tutte le proprie qualità. Se vinci fuori casa fai tre punti che nel girone sono di fondamentale importante. Il doppio confronto sarà in questo caso determinante. Queste due partite saranno importanti per il passaggio del turno. Domani voglio una squadra coraggiosa, sarà una gara da giocare con intensità. Serve coraggio, idee, un Napoli presente che sfrutta le proprie qualità a livello individuali e collettivo.