La vicenda che riguarda Juventus-Napoli farà discutere ancora molto a lungo. La sentenza del Giudice Sportivo non è stata gradita dagli azzurri e dai suoi tifosi. Uno di questi è Guido Trombetti. L'ex vice-presidente della Regione Campania, nel suo editoriale per La Repubblica, ha detto la sua sul caso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus-Napoli, Trombetti: “3-0 a tavolino difficile da digerire, De Laurentiis irreprensibile”
La vicenda che riguarda Juventus–Napoli farà discutere ancora molto a lungo. La sentenza del Giudice Sportivo non è stata gradita dagli azzurri e dai suoi tifosi. Uno di questi è Guido Trombetti. L’ex vice-presidente della Regione...
Trombetti: "Sentenza del Giudice Sportivo difficile da digerire"
Guido Trombetti, nel suo editoriale per La Repubblica, ha parlato del caso Juventus-Napoli:
"Non ho mai amato i piagnoni, ma tutto ha un limite! La decisione del Giudice Sportivo di dare la sconfitta a tavolino e un punto di penalità al Napoli è troppo. È impossibile da digerire. Le reazioni possono essere analizzate da diversi punti di vista: facendo riferimento al principio giustinianeo dell'uso della responsabilità del buon padre di famiglia, si può dire che De Laurentiis sia stato irreprensibile. Ha tutelato i suoi calciatori, ma anche quelli della Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA