Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Torino, Vanoli: “C’è mancato un particolare per riuscire a far male al Napoli”

Torino, Vanoli: “C’è mancato un particolare per riuscire a far male al Napoli” - immagine 1
L'allenatore granata ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta odierna contro il Napoli di Conte
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la sconfitta odierna contro il Napoli di Conte. A seguire le sue principali parole.

Torino, le parole di Vanoli

—  

"Sono contento della prestazione, non del risultato. Avevamo studiato questo tipo di partita, pressando il Napoli. Dobbiamo avere più voglia e determinazione di andare a cercare l'episodio, il guizzo per arrivare a segnare. C'è mancato un particolare, ho fatto il massimo per cambiare la squadra. Abbiamo provato passando a quattro, rischiando anche qualcosa ma in quel momento era giusto fare così. Quelli che sono entrati hanno fatto benissimo". 


Sul Napoli

—  

"Squadra forte, difende bene e prova a ripartire. Abbiamo sofferto molto quando siamo passati a quattro. Ma questo lo metti in conto quando hai di fronte la squadra prima in classifica che lotta per lo scudetto però qualcosa in più potevamo fare. Dobbiamo migliorare tanto sia in attacco che a centrocampo, abbiamo giocatori che possono trovare il guizzo. In alcuni momenti siamo stati bravi ma c'è da fare di più".