Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tiribocchi ottimista: “Per questo Napoli lo scudetto è possibile!”

Tiribocchi ottimista: “Per questo Napoli lo scudetto è possibile!”

Simone Tiribocchi, ex attaccante di Torino e Chievo, ha quest’oggi parlato degli azzurri. L’attuale opinionista di Dazn considera la squadra di Gattuso potenzialmente da scudetto. Tiribocchi candida il Napoli allo scudetto Queste le...

Domenico Riemma

Simone Tiribocchi, ex attaccante di Torino e Chievo, ha quest'oggi parlato degli azzurri. L'attuale opinionista di Dazn considera la squadra di Gattuso potenzialmente da scudetto.

Tiribocchi candida il Napoli allo scudetto

Tiribocchi ottimista: “Per questo Napoli lo scudetto è possibile!”

Queste le sue parole ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su Radio 1 Station : "Osimhen (Osimhen scalpita per il rientro: il video del suo allenamento) è un calciatore che è costato molto ed è chiaro che uno si aspetti tanto da lui. Ha impressionato tutti subito, grazie alla sua fisicità devastante, la sua progressione e la velocità. È uno dei migliori ad attaccare la profondità. Oltre a segnare, fa segnare molto anche i suoi compagni di squadra. Sicuramente Gattuso ha cambiato modulo per farlo giocare con Mertens. Contro il Napoli, molte squadre si chiudono e non gli danno la possibilità di cercare la profondità. Va comunque fatto un plauso alla società che ha messo a disposizione del mister tre punte con caratteristiche diverse. Tre tipologie di attaccanti importanti, ma molto diversi fra loro. Poi c’è il quarto, Llorente, che è molto importante per qualità ed esperienza. È un peccato avere tanti giocatori così forti e non poterli usare. Ritornando al Napoli, quest’anno può lottare per lo Scudetto: ha una partita da recuperare e, se dovesse vincerla, si riaprirebbe tutto. Gli azzurri devono solo credere un po’ di più in loro stessi. Sulla finale di Supercoppa credo che sia stata la classica finale all’Italiana: si sono impegnati più a non subire gol che a farli”.