Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “A Varsavia già grossi problemi in aeroporto per i tifosi del Napoli”

Alvino: “A Varsavia già grossi problemi in aeroporto per i tifosi del Napoli”

Con un tweet Alvino ha fatto sapere che i tifosi del Napoli hanno riscontrato grossi problemi all'arrivo in aeroporto a Varsavia per seguire la sfida valevole per la quarta giornata di Europa League

Giuseppe Ferrara

Il noto giornalista Carlo Alvino, su Twitter, ha fatto presente alcuni problemi riscontrati dai tifosi del Napoli in aeroporto a Varsavia. Il clima per la sfida di questa sera sembra essere già caldo.

Alvino: "Sembrano essere caduti nel vuoto gli appelli al FairPlay da parte del Napoli per i tifosi"

Negli ultimi minuti è arrivato il tweet di Carlo Alvino a far presente che i tifosi del Napoli hanno riscontrato grossi problemi all'arrivo in aeroporto a Varsavia per seguire la sfida valevole per la quarta giornata di Europa League.

Finalmente ora sembra essere tutto risolto, grazie all'arrivo delle autorità che hanno blindato i tifosi partenopei all'ingresso del settore ospiti. La trasferta quindi risulterà ostica anche per i tifosi che sono stati "avvisati" dai polacchi di non girare da soli in città.

Di seguito il tweet di Carlo Alvino:

"Sembrano essere caduti nel vuoto gli appelli al FairPlay da parte del Napoli a Varsavia si registrano già in aeroporto i primi problemi per i tifosi azzurri. Ora sono tutti davanti al settore ospiti. Finalmente blindati dalla polizia".