ultimissime calcio napoli

Napoli-Verona, possibile ritorno del tifo organizzato al Maradona: la situazione – CM

(Getty Images)

Il Maradona dovrebbe ritrovare il tifo organizzato, presenti almeno i gruppi della curva A per Napoli-Verona

Domenico D'Ausilio

Il Maradona dovrebbe ritrovare il tifo organizzato, presenti almeno i gruppi della curva A per Napoli-Verona. Dopo tante parole, dopo tanti mesi di assenza, c’è un primo step importante e concreto per far sì che anche gli azzurri possano ritrovare il calore del tifo organizzato all’interno dell'impianto di Fuorigrotta. Lo riporta il portale Calciomercato.it.

Napoli-Verona, torna il tifo organizzato al Maradona

Le multe, le frizioni con gli organi competenti e con la società partenopea hanno allontanato da tanti mesi i tifosi organizzati dagli spalti dell’impianto di Fuorigrotta. Nella tarda serata di ieri i gruppi organizzati che storicamente si appoggiano nel settore della Curva A, sono pronti a tornare sugli spalti. Nel delicato match contro il Verona, infatti, saranno occupati gli spazi inferiori della A, con la libertà di poter supportare la propria squadra del cuore. Sembra che gli ultras abbiano avuto delle rassicurazioni: non arriverà nessuna multa per i cambi posti, salvo ovviamente l’occupazione delle vie di fuga che resta doverosamente sanzionata.

Non è ancora previsto il ritorno del tifo della Curva B

Non è ancora in programma, invece, il ritorno del tifo organizzato in curva B ma non è escluso che qualcosa possa cambiare nel corso dei prossimi giorni.