Il Genoa, nelle ultime ore, ha annunciato la presenza di 14 tesserati, tra staff e calciatori, positivi al Coronavirus. La squadra ligure ha preso parte, nel tardo pomeriggio di ieri, alla sfida di campionato contro la squadra di Gattuso. Proprio la gara contro i partenopei è finita sotto la lente di ingrandimento degli addetti ai lavori. Per scongiurare la presenza di casi positivi in casa Napoli, la squadra e lo staff saranno sottoposti a nuovi tamponi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Napoli agitato. Tra giovedì e venerdì si avrà la certezza su eventuali positivi”
Il Genoa, nelle ultime ore, ha annunciato la presenza di 14 tesserati, tra staff e calciatori, positivi al Coronavirus. La squadra ligure ha preso parte, nel tardo pomeriggio di ieri, alla sfida di campionato contro la squadra di Gattuso. Proprio...
Alvino, le ultime sui tamponi del Napoli
Nelle prossime ore vi sarà quindi un nuovo giro di tamponi in casa dei partenopei. Ma resta alta l'attenzione ed il timore di possibili contagi in casa del Napoli. Il giornalista Carlo Alvino, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha rivelato tutti i timori che attanagliano la società guidata dal patron Aurelio De Laurentiis:
"Prima di giovedì o venerdì non si avranno certezze su eventuali positivi nel Napoli. Spogliatoio agitato. Situazione intricata nella settimana che porta alla Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA