Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Stendardo: “Spero che Insigne non faccia la fine di Donnarumma”

(Getty Images)

Guglielmo Stendardo, ex calciatore dell’Atalanta e del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della squadra di Spalletti e non solo. Il difensore si è soffermato sulla questione Insigne, con il mancato rinnovo che...

Francesco Melluccio

Guglielmo Stendardo, ex calciatore dell'Atalanta e del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della squadra di Spalletti e non solo. Il difensore si è soffermato sulla questione Insigne, con il mancato rinnovo che spaventa migliaia di tifosi azzurri, che rischiano di perdere il proprio capitano.

Le parole di Guglielmo Stendardo su Insigne e il Napoli

Di seguito le parole di GuglielmoStendardo, ex difensore e avvocato, ai microfoni di TMW Radio.

"Da napoletano mi auguro che Insigne possa rimanere al Napoli, per quello che ha fatto negli ultimi anni. E' un giocatore davvero importante, determinante per gli azzurri, lo dico mettendo da parte i sentimenti.

Adesso bisogna capire che tipo di matrimonio sarà e se ci sarà, tra interesse e amore per la maglia. Se il Napoli deve essergli riconoscente, anche Insigne deve essere riconoscente alla squadra della sua città, che lo ha fatto diventare il giocatore che è. Spero non finisca come con Donnarumma. Sarebbe un peccato, perché è uno dei pochi italiani e napoletani nel Napoli e spero possa completare il suo percorso nella sua città".