Ssc Napoli, il commento alla gara: “Partita a senso unico, ma la Befana è amara!”

di Domenico Riemma
napoli bagni

 

Arriva puntuale come sempre il commento alla gara della Ssc Napoli che affida al proprio sito web quelle che sono le impressioni per una sconfitta amara, impronosticabile alla vigilia. Ecco quanto riportato dal club azzurro:

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

BEFANA AMARA PER GLI AZZURRI

CAGLIARI, ITALY – JANUARY 03: Gennaro Gattuso coach of Napoli reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on January 03, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Più di venti tiri in porta, una vagonata di occasioni ma vince lo Spezia. E’ il bignami della sconfitta del Napoli allo Stadio Maradona in questa amara sera della Befana. Gli azzurri comandano una partita a senso unico, costruiscono palle gol a ripetizione, riescono a sbloccare la partita dopo un’ora con Petagna ma poi lo Spezia, la sorte e l’imprevedibilità del pallone ribaltano l’epilogo della sfida. Prima pareggia Nzola su rigore, poi finisce l’opera Pobega in contropiede, con il Napoli che negli ultimi minuti crea un’altra marea di opportunità per pareggiare, senza esito. E’ la dura legge del calcio. Si ricomincia domenica a Udine per un gennaio ricco di appuntamenti tra Coppa Italia, Supercoppa e campionato…”.

GATTUSO E’ UNA FURIA NEL POST GARA: QUESTE LE SUE PAROLE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy