Il Napoli rende noto attraverso il proprio sito ufficiale che sarà possibile ancora per poco ottenere i rimborsi della gara di Coppa Italia tra Napoli e Inter. La gara si disputò poi a luglio a porte chiuse e terminò con un 1-1 che portò gli azzurri in finale, vinta ai rigori ai danni della Juventus. Lo stadio però si prevedeva pieno: per cui sono tanti i biglietti da rimborsare ai tifosi azzurri da parte della società di De Laurentiis, che si è mossa fin da subito nel tentativo di restituire tutto il dovuto. Nel frattempo allo stadio i tifosi gradualmente ritorneranno, anche se c'è nell'ambiente al momento preoccupazione per ciò che è successo con i tamponi del Genoa. Ecco allora il comunicato del Napoli sui rimborsi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SSC Napoli comunica: “Ultime ore per rimborso biglietti Napoli-Inter”
Il Napoli rende noto attraverso il proprio sito ufficiale che sarà possibile ancora per poco ottenere i rimborsi della gara di Coppa Italia tra Napoli e Inter. La gara si disputò poi a luglio a porte chiuse e terminò con un 1-1 che portò gli...
Il comunicato della SSC Napoli
La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che domani 30 settembre 2020 sarà l’ultimo giorno utile per effettuare la procedura di rimborso, sia per gli abbonati della stagione 2019.20 che per i possessori di biglietto della gara di coppa Italia Napoli vs Inter.
Per richiedere il rimborso dell’abbonamento e ottenere il voucher clicca qui
Per richiedere il rimborso di Napoli vs Inter di Coppa Italia clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA