Spezia, Italiano: “Dovremo battagliare anche contro il Napoli, Saponara già motivato. Ci proveremo”

di Sabrina Uccello
italiano

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ai canali ufficiali del club ha presentato la sfida di campionato domani al Maradona contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo recuperato qualche ragazzo, in più si aggrega anche Saponara che pensiamo possa darci personalità e imprevedibilità, quello che a volte ci sta mancando. Il ragazzo è molto motivato, la prima impressione è stata davvero positiva, quindi siamo convinti che possa darci una grossa mano.

Sappiamo che la gara di domani sarà difficile. Abbiamo preparato la sfida praticamente in un solo giorno e quindi non sarà certo semplice. Ma in ogni caso noi dovremo andare a battagliare su tutti i campi e lo faremo anche a Napoli.

CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO LO SPEZIA

Penso che le prestazioni continuino ad essere convincenti, ma se i risultati non stanno arrivando significa che occorre qualcosa in più, quel pizzico di convinzione e consapevolezza che ultimamente ci sta mancando.

C’è rammarico perché la squadra esce dal campo sempre a testa alta, però ad oggi la cosa che conta è provare ad invertire il nostro trend di risultati; domani son convinto che i ragazzi faranno di tutto per tornare da Napoli con qualche punto in tasca”.   

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy