Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ai canali ufficiali del club ha presentato la sfida di campionato domani al Maradona contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo recuperato qualche ragazzo, in più si aggrega anche Saponara che pensiamo possa darci personalità e imprevedibilità, quello che a volte ci sta mancando. Il ragazzo è molto motivato, la prima impressione è stata davvero positiva, quindi siamo convinti che possa darci una grossa mano.
Sappiamo che la gara di domani sarà difficile. Abbiamo preparato la sfida praticamente in un solo giorno e quindi non sarà certo semplice. Ma in ogni caso noi dovremo andare a battagliare su tutti i campi e lo faremo anche a Napoli.
CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO LO SPEZIA
Penso che le prestazioni continuino ad essere convincenti, ma se i risultati non stanno arrivando significa che occorre qualcosa in più, quel pizzico di convinzione e consapevolezza che ultimamente ci sta mancando.
C’è rammarico perché la squadra esce dal campo sempre a testa alta, però ad oggi la cosa che conta è provare ad invertire il nostro trend di risultati; domani son convinto che i ragazzi faranno di tutto per tornare da Napoli con qualche punto in tasca”.
- Login o Registrazione