Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Italian Sport Awards, il presidente: “Emozionante il tuffo di Spalletti a fine gara”

Luciano Spalletti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Donato Alfani, presidente dell'Italian Sport Awards, ha parlato a Radio Punto Nuovo, soffermandosi anche sul Napoli di Spalletti

Domenico D'Ausilio

Donato Alfani, presidente dell'Italian Sport Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, soffermandosi sul Gran Galà del Calcio e il Napolidi Spalletti.

Italian Sport Awards, il presidente sul Napoli di Spalletti

 Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Lunedì 13 avremo l'ingresso riservato e non aperto al pubblico, con Green Pass seguendo le normative attuali. Andrà di scena la decima edizione del Gran Galà del Calcio all'Hotel dei Congressi a Castellammare di Stabia. Siamo a quasi cento premiati tra Serie A, B e C in riferimento alla stagione calcistica 2020/21. Un bel numero che poteva essere più corposo ma per le restrizioni non potranno esserci alcuni premiati. Ma nonostante ciò ci saremo e ci saranno ospiti che hanno meritato i vari premi. Ci sarà tanto Napoli, Avellino, Salernitana. Sarà premiato anche il direttore sportivo Fabiani, l'ex mister Castori, il mister Caserta. Tante personalità da condividere tutti insieme per vivere una bella serata. Napoli? Per chi come me segue sta regalando magia e stupendo in campo nonostante le tante indisponibilità. I sostituti stanno onorando la maglia come fatto ieri contro il Leicester. Emozionante il tuffo di Spalletti sul terreno bagnato che dimostra l'unione del gruppo".