Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Italian Sport Awards 2021, premiati tre azzurri: i riconoscimenti

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Lunedi 13 dicembre, a Castellammare di Stabia torneranno gli Italian Sport Awards, premiati Insigne, Di Lorenzo e Politano

Domenico D'Ausilio

Lunedi 13 dicembre, a Castellammare di Stabia (Napoli) torneranno gli Italian Sport Awards. Il Gran Galà del Calcio riservato ai migliori atleti del calcio della stagione calcistica 2020/2021, si appresta a vivere la sua decima edizione affermandosi come uno degli eventi più attesi. Questa mattina, nella Sala Consiliare di Castellammare la presentazione ufficiale.

Italian Sport Awards, premiati tre azzurri

 Giovanni Di Lorenzo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’evento, ideato e prodotto da Donato Alfani, anche quest’anno andrà di scena presso l'hotel Dei Congressi. Un premio diventato negli anni uno dei più importanti nel panorama nazionale patrocinato dal Coni, Leghe, AIA, Ordine Nazionale Giornalisti e Comune di Castellammare di Stabia. Una serata che si preannuncia spettacolare grazie anche all’ausilio dei diversi media partner, fondamentali nella realizzazione del format. Tante le stelle del nostro sport che verranno premiati per la stagione 2020-2021, dando lustro ai meriti sportivi ma non solo, gettando lo sguardo anche al vasto mondo mediale e della comunicazione. Confermata anche in questa edizione la premiazione dei Miglior 11 di A e B e C e del Miglior Arbitro VAR. Premiati tre azzurri calciatori del Napoli e Nicola Lombardo come miglior Responsabile Comunicazione.

Miglior Difensore dell’anno: Giovanni Di Lorenzo

Miglior Calciatore dell’anno: Lorenzo Insigne

Miglior Responsabile Comunicazione: Nicola Lombardo

Attaccante Top 11 di A Matteo Politano