Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Italian Football Awards, il Gran Galà del calcio partirà da Castellammare

Italian Football Awards, il Gran Galà del calcio partirà da Castellammare

Gli "Italian Football Awards" partiranno lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 dicembre

Simone Di Maro

Gli "Italian Football Awards" partiranno lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 dicembre, la prima vetrina del Gran Galà del calcio sarà Castellammare di Stabia.

Italian Football Awards, ecco l'annuncio dell'Ansa

 (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Di seguito l'annuncio dell'Ansa:

"Lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 dicembre, a Castellammare di Stabia (Napoli), andranno in scena gli 'Italian Sport Awards-Gran Galà del calcio-Italian Football Awards', riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2020/21.

La notte degli Oscar, che quest'anno celebra il decennale, è suddiviso in tre giornate. La novità della 10/a edizione è il nuovo format-evento: 'Le giornate professionali dello sport', che rappresentano un momento d'incontro e confronto dell'industria con il sistema sportivo italiano. Mercoledì si parlerà di medicina e sport, nella sala consiliare del Comune di Castellammare di Stabia.

Lunedì 13, all'hotel dei Congressi, red carpet per tutti i campioni premiati in base ai risultati della scorsa stagione agonistica, scelti da una giuria tecnica, composta da solo giornalisti sportivi. L'evento, ideato e prodotto dal giornalista Donato Alfani, ha ricevuto il patrocinio del Coni, Leghe calcistiche, Aia: nel corso della serata verranno premiati i migliori di Serie A, B, C e D, verranno consegnati i premi alla carriera, speciali, categoria media e informazione.

"Siamo giunti alla 10/a edizione di questo grande evento, sono davvero emozionato, contento e grato, per festeggiare il primo decennale, questo mi porta ad essere sempre più stimolato a lavorare con passione, dedizione, professionalità e determinazione, affinché l'evento e il sottoscritto siano sempre e di più accreditati dagli addetti ai lavori, come il miglior evento sportivo italiano, ha affermato l'ideatore dell'evento, Donato Alfani.

Ringrazio i membri della giuria, il Comitato di presidenza, club, tecnici, calciatori, dirigenti, addetti stampa, ognuno con il proprio voto, per la collaborazione e la disponibilità".