Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pecci: “Apprezzo che Spalletti non faccia la vittima! Fiorentina? Tutto storto”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19:  Eraldo Pecci attends the "Il Campionato Fa 90" Tv Show on December 19, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'ex calciatore di Napoli e Fiorentina, Eraldo Pecci, ha rilasciato delle dichiarazioni sul match di Coppa Italia

Claudia Vivenzio

"Spalletti? Apprezzo non faccia la vittima" - così esordisce Eraldo Pecci, ex calciatore della Fiorentina (1981-1985) e del Napoli (1985-1985), ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Pecci: "Spalletti fa bene a non fare la vittima. Su Napoli-Fiorentina..."

 (Getty Images)

Di seguito uno stralcio dell'intervista dell'ex calciatore Pecci:

"Napoli-Fiorentina? In generale quando perdi vuol dire che qualcosa non ha funzionato. La Viola è sempre una squadra ostica da affrontare nonostante fosse reduce dalla brutta sconfitta col Torino (per 4-0 ndr.)"

Sulle tante assenze

"Sicuramente è un campionato anomalo e in piena emergenza. Ci sono calciatori che rientrano e calciatori che si perdono: questo però vale per tutte non soltanto per Napoli e Fiorentina. Ad ogni modo questa situazione crea delle partite dove la più debole può battere la più forte, in base alle assenze o meno. Oppure può succedere che ci sono due tempi di giochi completamente diversi e la dinamica muta in base alla stanchezza".

Su Spalletti

"Per me si è approcciato in maniera ottima alle tante assenze improvvise che ha avuto il Napoli. Inoltre non sta facendo la vittima! Ma ripeto i momenti brutti capiteranno a tutte le squadre di Serie A".