Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Giudice Sportivo: un turno di squalifica a Fabian e Lozano, Domenichini punito

(Getty Images)

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo Napoli-Fiorentina

Francesco Melluccio

Sono appena state rese note le decisioni del giudice sportivo, in seguito alla sfida incredibile tra Napolie Fiorentina, in cui abbiamo visto di tutto. Ben tre espulsioni in campo, più una in panchina per un membro dello staff azzurro, il vice di Spalletti, MarcoDomenichini. Tutti sconteranno il turno nella competizione della prossima stagione.

Napoli-Fiorentina, le scelte del giudice sportivo: due turni a Domenichini

Marco Domenichini (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Sono addirittura due i turni di stop per MarcoDomenichini, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. La punizione severa è stata giustificata in questo modo dal giudice sportivo: "è stato fermato per avere, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose".

Per i tre calciatori squalificati in campo niente di grave, un solo turno da scontare: si tratta di BartlomiejDragowski (Fiorentina), HirvingLozano (Napoli) e FabianRuiz (Napoli). I tesserati del Napoli vista l'eliminazione sconteranno la squalifica nella prossima stagione. Il portiere polacco invece non potrà essere in campo nella sfida tra Atalanta e Fiorentina.