Spalletti: “Vedere il Napoli in difficoltà mi dispiace, Politano ottimo acquisto. Io in azzurro? Vi dico come stanno le cose”

Spalletti: “Vedere il Napoli in difficoltà mi dispiace, Politano ottimo acquisto. Io in azzurro? Vi dico come stanno le cose”

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Ai microfoni di Canale 8, nel corso degli Italian Sport Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’ex allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti. Di seguito le sue parole.

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

Il calcio, ormai, lo guardo da fuori e mi è difficile approfondire i temi. Per poter parlare le cose bisogna saperle. Il Napoli sta rimettendo le cose apposto, ma è una stagione difficile. Credo che nessuno si aspettasse ciò che è successo in questa prima parte di stagione. Sono uno di quelli che applaudiva il calcio di Ancelotti, ma ancor più quello di Sarri e vedere ora gli azzurri in difficoltà, vista anche la passione che c’è in città, mi dispiace”.

Su Gattuso: “Gattuso è una persona trasparente, vera. L’ho avuto come avversario a Milano, mi sembra che abbia iniziato a metterci qualcosa di suo facendo dei buoni risultati“.

Su Politano: “È un calciatore che mi ha dato una mano importante per raggiungere il 4° posto all’Inter. E’ un calciatore che sa cosa fare, sono convinto che il Napoli abbia fatto un buon acquisto“.

Io al Napoli? Nessuno mi ha cercato del Napoli, non ho bisogno di cercare per forza una panchina, se capiterà una sfida importante, sarò felice di andare a confrontarmi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy