ultimissime calcio napoli

Fabbroni: “Da un tecnico come Carlo Ancelotti pretendo più soluzioni!”

Fabbroni: “Da un tecnico come Carlo Ancelotti pretendo più soluzioni!”

Il Napoli non riesce ad espugnare la Spal a Ferrara ma se ne ritorna a casa con soltanto 1 punto: un pareggio che ha il retrogusto di sconfitta Spal-Napoli, Fabbroni: “Da Ancelotti mi aspetto di più!” Il giornalista Mario Fabbroni ha...

Claudia Vivenzio

Il Napoli non riesce ad espugnare la Spal a Ferrara ma se ne ritorna a casa con soltanto 1 punto: un pareggio che ha il retrogusto di sconfitta

Spal-Napoli, Fabbroni: "Da Ancelotti mi aspetto di più!"

Il giornalista Mario Fabbroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 durante la trasmissione di Campania Sport commentando il pareggio per 1-1 del Napoli contro la Spal:

"Il Salisburgo ha sicuramente messo grande intensità nella partita ma anche la Spal, dunque queste due partite si equivalgono a livello di atteggiamento degli avversari. Qual è stata la differenza? La differenza è stata tutta quanta nel Napoli e nell'atteggiamento che ha avuto la squadra di Carlo Ancelotti che nel prima frazione di gioco ha sprecato tantissimo tempo. 

Io voglio sollevare soltanto una questione, personalmente in panchina io so di avere Carlo Ancelotti dunque ciò che significa? Significa che avendo l'allenatore più titolato al mondo, mi aspetto che lui sia in grado di darmi sempre soluzioni! 

Per esempio se un calciatore è fuori per problemi, tu mi dai l'alternativa. Così come fece con Maksimovic in Champions League contro il Liverpool piazzandolo in una difesa a tre col terzino Mario Rui movibile, quella fu un'autentica genialata! Da uno come Carlo Ancelotti ci si aspettano questi colpi, queste soluzioni".

Un pareggio che ha il retrogusto di sconfitta

Il Napoli non riesce ad imporsi a Ferrara allo stadio Paolo Meazza contro la Spal. Gli uomini di Carlo Ancelotti strappano soltanto uno striminzito 1-1 alla squadra di Leonardo Semplici. Un pareggio che ha il retrogusto di sconfitta. Tale retrogusto è accentuato dalla ghiotta occasione che si era palesata al club di Aurelio De Laurentiis in seguito ai mezzi passi falsi di Inter e Juventus.