La giornata di oggi è stata parecchio caotica per il campionato di Serie A. Juventus-Napoli è la gara cavia che ha sbugiardato un protocollo mal funzionante. Difficile capire cosa accadrà in futuro, a partire da stasera stessa: continua il braccio di ferro tra autorità sportive e non, con i club che si ritrovano nel mezzo e con i calciatori ancora a rischio positività (gli azzurri domani si sottoporranno a nuovi test diagnostici, ma anche la Juve è in isolamento). Tutto è da valutare, ma domani gli organi competenti incontreranno il ministro Spadafora e da questo incontro potranno esserci chiarimenti maggiori. Di certo questa sera non ci sarà nessuna partita.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sole 24 Ore – Senza rinvio il Napoli procederà per vie legali: le ultime
La giornata di oggi è stata parecchio caotica per il campionato di Serie A. Juventus-Napoli è la gara cavia che ha sbugiardato un protocollo mal funzionante. Difficile capire cosa accadrà in futuro, a partire da stasera stessa: continua il...
Senza rinvio il Napoli procederà per vie legali
Nella trasmissione A Tutti convocati su Radio 24, il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo si è espresso su Juve-Napoli:
"Dopo il comunicato della Lega Serie A è arrivato un altro chiarimento della ASL. Ques'ultimo ha chiarito come il suo documento precedente sia un divieto di spostamento per il Napoli. Una quarantena, non soft, legata a ragioni di salute pubblica. A fronte di questo documento il Napoli ha chiesto nuovamente il rinvio della partita, e si riserva di passare a richieste legali per il risarcimento del danno nel caso la sua richiesta non venisse accolta dalla Lega".
© RIPRODUZIONE RISERVATA