l giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, soffermandosi in particolare sulle situazioni di Meret e Demme. Il portiere del Napoli, classe '97, sta trovando poco spazio nell'undici titolare a causa di piccoli fastidi, ma talvolta gli è stato anche preferito Ospina per scelta tecnica. Sono 15 le presenze del portiere azzurro all'attivo in questa stagione, 23 le reti incassate, complice anche una stagione complessivamente sottotono per tutta la squadra.
ultimissime calcio napoli
Sky, Modugno: “Meret è molto importante per Gattuso. Sta lavorando molto per migliorare nel gioco con i piedi”
Il giornalista di Sky Francesco Modugno si è espresso sulla situazione portieri in casa Napoli.
Modugno su Meret
"Meret sta lavorando tantissimo in allenamento per migliorare la tecnica nel calcio, che per Gattuso è un elemento molto importante. Uno come lui è un patrimonio della società calcio Napoli, ha un futuro radioso e sicuramente sarà uno dei migliori portieri in circolazione. Il Napoli non può permettersi di lasciarlo scontento e di venderlo"
Su Demme
"Il giocatore tedesco è una garanzia, gettato lì in mezzo al campo da subito, appena arrivato. Ci sta una gestione delle sue energie, probabile che venga lasciato in panchina per rifiatare, anche in vista dell'importante impegno di Champions contro il Barcellona."
© RIPRODUZIONE RISERVATA