Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Castel Volturno, squadra si unisce al dolore di Gattuso: minuto di silenzio prima dell’allenamento – Sky

(Getty Images)

Gennaro Gattuso si è presentato questa mattina al centro tecnico per dirigere l’allenamento, per poi partire per la Calabria per le esequie di sua sorella, scomparsa pochi giorni fa a 37 anni. La redazione di Sky Sport tramite Massimo...

Mattia Fele

Gennaro Gattuso si è presentato questa mattina al centro tecnico per dirigere l'allenamento, per poi partire per la Calabria per le esequie di sua sorella, scomparsa pochi giorni fa a 37 anni. La redazione di Sky Sport tramite Massimo Ugolini riporta il momento toccante dedicatogli dalla squadra, che ha voluto onorare Francesca con un minuto di silenzio in gruppo. Tutti i calciatori hanno abbracciato il mister, segno di un feeling già molto forte e dell'empatia che il tecnico calabrese è riuscito a creare in poco tempo a Napoli. Una situazione difficile per Gattuso, attorno a cui si stringe anche la redazione tutta di calcionapoli1926.it.

Castelvolturno, squadra si unisce al dolore di Gattuso. Le parole di Ugolini

(Getty Images)

"Gattuso questa mattina, prima di recarsi in Calabria per celebrare i funerali di sua sorella Francesca, si è presentato al centro tecnico. A Castelvolturno ha diretto il solito allenamento della squadra. C'è stato però un momento realmente toccante con i calciatori e lo staff. Un minuto di silenzio in rispetto e in ricordo di Francesca Gattuso, morta prematuramente all'età di 37 anni. Tutta la squadra ha abbracciato il proprio mister per onorare il suo dolore. Dopo la sessione di allenamento l’allenatore ha lasciato Castel Volturno per dirigersi in Calabria”.