Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis e José Callejon proveranno a parlarsi nella prossima settimana. Il contratto che scade tra venticinque giorni, ha lecitamente indotto Siviglia e Valencia a fare un pensierino sull’esterno offensivo. Il Napoli, che molto tempo fa aveva presentato la propria proposta è poi rimasto ai margini della discussione, senza mai rielaborare la controfferta del management del calciatore.
calciomercato napoli
Callejon-Napoli, contatto con De Laurentiis la prossima settimana: rinnovo ancora possibile
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis e José Callejon proveranno a parlarsi nella prossima settimana
Callejon-Napoli, rinnovo ancora possibile
Il DS Giuntoli ha in casa il primo erede di Callejon ma Politano da solo non basta. Ma un altro Callejon non si trova facilmente ed è stata questa la premessa con la quale l’area scouting si è messa alla ricerca di un identikit ideale. Avendolo in casa, pur con i suoi trentatré anni e con quella professionalità «marchiata» da sette anni inappuntabili, Callejon potrebbe diventare il sostituto perfetto per se stesso. La Spagna è un richiamo, ma Napoli ha lo stesso effetto gratificante. La variabile è rappresentata dalla capacità di seduzione di Siviglia e Valencia. In questo momento potrebbero spingersi oltre, con un biennale e opzione sul terzo, rispetto alla politica di De Laurentiis, che ha «derogato» esclusivamente per Mertens. Però, intanto, rispetto a qualche settimana fa, si è sgretolato quel muro apparente di incomunicabilità. Prima di sedersi con il manager di Callejon, Manuel Garcia Quilon, De Laurentiis vorrebbe accomodarsi sulla fascia destra per tentare di riconsegnarla a quell’uomo invisibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA