Il Napoli ha al momento la testa al campo, poiché c'è da terminare in modo dignitoso il campionato (contro due avversarie difficili come Inter e Lazio) e c'è da tentare il tutto per tutto in Champions League contro il Barcellona. I blaugrana non sembrano nel loro momento migliore, ma è pur vero che i campioni che hanno in rosa possono sempre fare la differenza. Per questo Gattuso chiederà molta concentrazione ai suoi. Sul lato del calciomercato il Napoli dovrà prima fare i conti con diverse cessioni, in particolare quella di Milik e di Allan, partenti quasi sicuri. Il primo vero acquisto sarà in panchina, con un rinnovo a Gattuso importante, traghettatore del Napoli del futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Il Napoli va avanti con Gattuso. Contratto fino al 2023: il punto
Il Napoli ha al momento la testa al campo, poiché c’è da terminare in modo dignitoso il campionato (contro due avversarie difficili come Inter e Lazio) e c’è da tentare il tutto per tutto in Champions League contro il Barcellona. I...
Gattuso fino al 2023: il punto
Come riportato da Sky Sport, la dirigenza del Napoli nei prossimi giorni incontrerà Gattuso per mettere a punto il prolungamento del contratto. La volontà di De Laurentiis è chiarissima: Gattuso è nel futuro del Napoli e Napoli è nel futuro dell'ex Milan. Questo grazie ai grossi cambiamenti e miglioramenti che il tecnico calabrese ha apportato alla squadra e all'ambiente, creando compattezza ad ogni livello. Per Rino si prospetta un contratto con termine al 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA