Anche Francesco Sinatti nello staff di Antonio Conte? La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione intorno al preparatore atletico che è stato già al Napoli con Spalletti nel suo biennio ed è attualmente in Nazionale con il CT. Andiamo a vedere le ultimissime.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Possibile presenza di Sinatti nello staff di Conte: ecco come stanno le cose
Anche l'attuale preparatore della Nazionale nello staff dell'ex CT? La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione
Sinatti nello staff di Conte? Le ultime
—Lo staff di Antonio Conte sarà un mix di volti storici e figure nuove: molti componenti hanno già firmato, altri sono sul punto di farlo. Conte porterà in azzurro il suo vice di sempre, Cristian Stellini, mentre come collaboratori tecnici ci saranno il fratello e match analyst, Gianluca Conte, e la new entry Elvis Abbruscato. Bisognerà poi capire - ed ecco che i particolari si rivelano non essere più tali - se ci sarà spazio nella “squadra di Conte” per Francesco Sinatti, preparatore atletico anche di Spalletti nell’anno del terzo tricolore ed ora impegnato con la Nazionale per l’Europeo. Infine ci sarà spazio per Lele Oriali. Tutto da decifrare, dunque, in merito alla presenza di Sinatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA